Plexr e Bio Plexr

Plexr e Bio Plexr

Title:

Description:

Plexr e Bio Plexr

Il Plexr è un dispositivo che ionizza l’aria presente tra il suo terminale e l’epidermide, generando così un raggio di micro-plasma.

A contatto con l’epidermide il raggio sublima, cioè fa evaporare i corneociti che formano lo strato protettivo dell’epidermide, allo stesso tempo una quantità di energia raggiunge la giusta profondità del derma senza irradiazione o scossa elettrica.

Questa stimolazione consente un’immediata contrazione e riorganizzazione delle fibre collagene, la formazione di nuovo collagene ed un rinnovamento del tessuto epidermico.

A cosa serve?

Attraverso il Plexr è possibile intervenire su molteplici inestetismi cutanei, in particolare eseguendo trattamenti di rimozione di neoformazioni benigne e trattamenti di retrazione elastica generando un lifting della pelle.

  • Applicazioni principali
  • Blefaroplastica non chirurgica
  • Trattamento rughe
  • Asportazione fibromi, nevi, verruche, cheloidi, xantelasmi, cheratosi, nevi rubino
  • Rimozione macchie della pelle
  • Acne attiva e cicatrici post acneiche
  • Minimo disagio per il Paziente
  • Nessun rischio e/o effetti collaterali permanenti
  • Pochissimo dolore percepito: 30 minuti prima del trattamento si applica una crema anestetica locale
  • Rapidi tempi di recupero
  • Costi inferiori rispetto agli interventi di chirurgia tradizionale

Dopo quanto vedo i risultati?

I risultati sono immediatamente visibili e assolutamente duraturi nel tempo. Per alcune tipologie di trattamento potrebbe essere necessaria più di una seduta per massimizzare l’efficacia del risultato.

Ci sono controindicazioni?

Non ci sono effetti collaterali permanenti per trattamenti eseguiti con Plexr da medici esperti e formati.

Le croste, l’edema e il rossore fanno parte del normale processo di guarigione e del ricambio della pelle, normalmente questo processo dura 7-20 giorni. Si raccomanda comunque di seguire scrupolosamente le indicazioni sul post trattamento fornite dal medico.

Bio Plexr

Qualsiasi protocollo di medicina estetica non può prescindere dalla biorivitalizzazione: migliorando le condizioni basali del derma si potenziano e si rendono più efficaci e duraturi tutti gli eventuali trattamenti successivi.

È una metodica sicura, indolore, complementare a metodiche e trattamenti più invasivi.

Determina un miglioramento immediato della qualità e dell’aspetto della cute e può essere utilizzato come trattamento lampo per un evento importante. L’obiettivo è quello di ridurre i segni del tempo con una biostimolazione ad azione combinata, abbinando nella stessa seduta peeling, micro correnti e veicolazione trans dermica di prodotti. È un Trattamento che si può fare tutto l’anno e non prevede interruzione delle attività quotidiane.

La tecnica

  • 1: PLASMA PLEELING
    È un peeling fisico che utilizza microplasma per sublimare lo stato corneo attraverso un’azione di esfoliazione e di attivazione sul piano cutaneo superficiale.
    Tale sublimazione consente una miglior ossigenazione dei tessuti sottostanti nonché una sensazione di levigatezza e compattezza migliore della cute.
  • 2: APPLICAZIONE DI PDRN
    Una volta assottigliato lo strato corneo si procede all’applicazione di PoliDesossiRiboNucleotidi (Placentex, .…) Il risultato è uno stimolo rigenerante ed attivante il metabolismo dei fibroblasti con aumento di collagene e fibronectina, riparazione dei danni del DNA da Agenti fisici, chimici e radicali liberi, aumentando l’ossigenazione cellulare.

BEFORE
AFTER



BEFORE
AFTER

Category
Services

Copyright Studio Medico Pagella 2021



Copyright Studio Medico Pagella 2021