Microbotox

Microbotox

Title:

Description:

Microbotox

Il Microbotox consiste nell’impiego della sicura e sperimentata tossina botulinica mediante diluizioni maggiori.

Come eseguo il trattamento: La soluzione di botulino meno concentrata e diluita anche con sostanze biorivitalizzanti, viene iniettata per mezzo di finissimi aghi a livello dermico e non muscolare come avviene per il botulino su tutto il terzo inferiore del volto, piccole rughe della palpebra inferiore, sul collo e decolleté ed agisce rilassando delicatamente la muscolatura sottostante più superficiale, responsabile delle rughe.

I risultati: La pelle dell’area trattata si distende e acquista tono, con un netto miglioramento della linea mandibolare, un’attenuazione delle rughe verticali e orizzontali del collo (collane di Venere), fini rugosità della cute.

Contemporaneamente il botulino agisce sulle ghiandole sebacee e sudoripare della cute, determinando un miglioramento della texture e della luminosità della pelle.

La seduta è molto veloce, circa 10-20 minuti, permettendo un immediato ritorno alle proprie attività.

I primi effetti appaiono a partire dal terzo giorno, per poi raggiungere il picco una o due settimane dal trattamento. La durata dei risultati è di circa 4-5 mesi, dopo i quali è possibile ripetere la seduta.

Category
Services

Copyright Studio Medico Pagella 2021



Copyright Studio Medico Pagella 2021