Massaggio Kobido

Massaggio Kobido

Title:

Description:

Massaggio Kobido

Il Kobido è un’antica tecnica di massaggio giapponese. Le sue origini si perdono nella storia antica della Cina circa 7000 anni fa.
Le sue straordinarie caratteristiche lo resero famoso in Giappone nel 400 d.C. e fu per tanto tempo un’arte riservata ai Samurai per ristabilire il libero movimento del corpo e mantenere l’energia e l’equilibrio fisico e mentale prima di ogni combattimento.

Questa tecnica manipolativa ed energetica nel 1472, in seguito alle richieste dell’imperatrice dell’epoca che volle per sé una cura che esaltasse e mantenesse immutata nel tempo la propria energia e bellezza, venne riconosciuta come massaggio Anti Età e riservato alla corte imperiale.

Tecnica

Il trattamento è totalmente manuale, eseguito con il solo utilizzo delle dita seguendo in sequenza movimenti di percussione, sfioramento, impastamento e trazione sul viso, collo e decolleté abbinando digitopressione dei punti usati in agopuntura per bilanciare ed armonizzare l’energia “interna” del corpo umano.

Il KOBIDO è un trattamento energizzante, antirughe, riattiva il sistema circolatorio e linfatico, rafforza e rassoda le fasce muscolari profonde del viso, un lifting naturale, è estremamente rilassante creando un equilibrio fra Mente e Corpo.

Adatto a uomini e donne, a chi usa il bite, per ogni tipo di pelle e di età, lenisce gli effetti psicosomatici dello stress. Alla fine di ogni trattamento si percepisce uno straordinario senso di benessere in tutto il corpo. I suoi effetti si mantengono nel tempo e si sommano ad ogni trattamento. Non c’è alcun tipo di controindicazione.

Il trattamento ha la durata di un’ora circa.

Category
Services

Copyright Studio Medico Pagella 2024



Copyright Studio Medico Pagella 2024