Biorivitalizzazione

Biorivitalizzazione

Title:

Description:

Biorivitalizzazione

La Biorivitalizzazione della cute con acido ialuronico, vitamine, aminoacidi e principi proattivi contrasta e previene l’invecchiamento della pelle, promuovendo un’azione prolungata di biostimolazione e ristrutturazione dei tessuti cutanei.

L’acido ialuronico è un prodotto naturale e sicuro, ed è responsabile della compattezza dei tessuti.

Una sostanza che grazie alla capacità di trattenere grandi quantità di acqua, mantiene l’adeguata e naturale idratazione della pelle.

Inoltre, ha la capacità di proteggere i fibroblasti dall’azione citotossica dei radicali liberi, responsabili dell’invecchiamento cutaneo, consentendo di ricreare un ambiente fisiologico a livello cutaneo.

Le condizioni della pelle, quindi, tornano a quelle dell’età più giovane per una funzionalità cellulare ottimale con tessuti freschi e più luminosi.

Il prodotto viene iniettato con un microago nel derma superficiale con tecnica mesoterapica creando un piccolo ponfo sulla cute che nel giro di poche ore scompare, ma l’azione continua nelle settimane successive.

Le microiniezioni sono precise e vengono effettuate nelle zone più delicate: zona perioculare (palpebre superiori e inferiori e rughe perioculari), area zigomatica, distretto periorale (codice a barre), collo e decolleté.

La pelle risulterà più idratata, elastica, luminosa, compatta, levigata; i pori risultano meno dilatati e le rughe meno evidenti.

Durata del trattamento completo del viso, collo e decolleté: 20-25 minuti circa.

Il trattamento prevede 4-5 sedute a distanza di 7-10 giorni una dall’altra, con richiami a distanza di 1 e 3 mesi.

 

Multi System Aestetic Medicine: Il Nuovo approccio integrato anti età

L’inestetismo cutaneo è il riflesso di un disequilibrio nella salute generale dell’organismo.

Per questo un approccio integrato è una soluzione terapeutica efficace per attenuare e ridurre le patologie alla base dell’aging e degli inestetismi cutanei, come l’infiammazione cronica e l’intossicazione cellulare.

La tecnica Multi System Aestetic Medicine prevede l’uso di medicinali biologici che bio regolano le cellule, conducendole al massimo potenziale fisiologico per raggiungere il benessere dell’organismo e il risultato estetico desiderato.

Ecco come agisce la tecnica Multi System Aestetic Medicine

1) attiva la biostimolazione cellulare con l’azione del collagene naturale

2) detossifica e favorisce il drenaggio delle tossine, amplificando l’efficacia della biostimolazione

La terapia prevede l’uso a basso dosaggio di prodotti specifici, senza effetti collaterali e ad elevata tollerabilità iniettati per via intradermica sulla cute del viso e del corpo con tecnica mesoterapica.

Il risultato è una pelle risulta più luminosa, compatta e rivitalizzata in cinque sedute.

Mentre i miglioramenti si possono apprezzare entro 45 giorni, il tempo utile per la riattivazione della bellezza fisiologia della pelle, in linea con i “tempi della natura”

Category
Services

Copyright Studio Medico Pagella 2024



Copyright Studio Medico Pagella 2024